Corazonesapasionados

Yo soy Betty la fea, Ana María Orozco y Jorge Enrique Abello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


che ridere le facce di hermes vedendo giulia che vuole stirare,e quando parla male di armando e lui è dietro il divano,poi squilla anche il cellulare marcella sempre inopportuna
ne stiamo parlando e già mi viene troppo da ridere,figuriamoci a guardare la puntata
grazie a betty ora c'è la commedia nelle altre telenovelas,se no a quest'ora ancora quelle telenovele troppo drammatiche per i miei gusti
e questo errore che fa armando di dare tutto per scontato,lo fanno in molti,si accorgono di una persona quando la perdono,e che mi dici di come la difendeva davanti daniela,come si fidava di lei e soprattutto come la elogiava,gli brillavano gli occhi quando parlava di lei,e non penso che una persona mostri tutto questo entusiasmo per faccende di lavoro
il sogno di betty e nicola che si baciano fantastico come urla armando bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e marcella si spaventa e gli inventa una storia
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Ahj gia' Armando grida bettyyyyyyyy e Marcella si spaventa e si inventa quella storia assurda, che rideree!!!
Si concordo con te, molte persone danno troppo per scontato e poi quando perdi la persona amata capisci tutto!! Armando con Betty ha sbagliato sotto tanti fronti, poi quando ha capito cosa provava era troppo tardi!!!
Mi piaceva Armando quando difendeva Betty davanti a Daniele, come dici tu gli brillavano gli occhi e non capiva, era evidente ch enon era solo per via della sua professionalita'!! E secondo me Marcella poteva accorgersi prima di tutto questo!! Ma certo non poteva pensare che Armando si innamorasse di una donna racchia
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 20:37
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


nelle urla il doppiatore dire che è stato bravo è minimizzare,faceva spavento a volte mentre con andrea di innamorata sembra un'altra ersona,forse perchè il personaggio è troppo stupido
la storia di armando e betty è stata così,prima lo voleva lei,poi si volevano entrambi,e poi la voleva solo lui,betty credeva che lui era geloso di nicola per via dell'azienda,quanto si sbagliava,come mi è piaciuta come è stata strutturata la sequenza in cui lei dice a nicola che non ci guadagna più niente a ingelosire armando tanto lui non la ama,e la scena successiva armando che parla da solo con la sedia dell'ufficio di betty dicendo se è un delitto amarla
neanche mario si è accorto prima del piano che c'era qualcosa di speciale fra armando e betty,per quanto riguarda marcella,credo che se ci fosse stata una bella donna fin dall'inizio,sarebbe stata una tragedia,se già sotto sotto era gelosa di betty,più volte ha chiesto la sua testa,d'altronde armando non si era mai comportato così con una donna,e riguardo alle donne pensando a claudia bosh e karina larson le ha trattate come delle pezze,l'ha umiliate,anche se ha betty l'ha ingannata,non si è mai permesso di trattarla in quel modo
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 10:35
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Con Armando il doppiatore e' stato davvero grandse, ma con Andrea no troppo moscio ma come dici tu forse dipende dal personaggio apatico!!!!!
ùQuella scena e' epica, Betty che dice quelle cose e Armando che nello stesso tempo parla da solo in ufficio....
Marcella era tutta assurda, normale che poi Armanda la tradiva
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 10:47
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


invece alcuni dicono che il doppiatore non è stato bravo,ma come si fa a dire una cosa del genere e se osservano anche le altre voci facendo un confronto originali e doppiate,sono molto simili,cosa che succede raramente
marcella controllava troppo armando,sembrava la sua ombra che relazione asfissiante,credo che dopo essersi lasciati abbia commesso l'errore di tornare con lei perchè si sentiva solo,non aveva nessuno a cui aggrapparsi,è stata un'ancora di salvezza in quel momento,però un'ancora che è durata pochissimo
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 10:57
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Si va beh la gente sempre a dire a lamentarsi!!! Per uan volta che il doppiaggio e' stato perfetto hanno da ridire, ma va be ognuno pensasse come creda.. Per me e' stato eccezionale e come stiamo dicendo spesos a superato pure l'originale.
Marcella si lo asfissiav a, ma non si rendeva conto che lui non era innamorato di lei!?!?! Armando ha sbagliato a tornare con lei, ma Marcella ha sbagliato di più, era convitna di poter tornare come prima pur sapendo che lui non l'0amava, spesso l'ossessione fonde del tutto il cervello!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


e ritornando al pessimo doppiaggio di dolce valentina non sono erano voci sbagliatissime e prive di eccelente recitazioni,ma ci puoi credere che modificavano i significati
marcella era davvero una cosa impossibile,non solo per i tradimenti evidenti di cui è stata vittima altre volte,ma anche quando si è accorta che si era innamorato di un'altra donna e non voleva più toccarla si faceva la cieca e la sorda,che comportamento masochista
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 11:34
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Si di Dolce Valentina hanno fatto un lavoro con i piedi,
Si Marcella era moltoo masochista, sapeva che Armando amava un'altra ma lei doveva per forza stare con lui, ma diciamolo e' anche colpa di Margherita che l'assecondava e di Roberto!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


si anche colpa di roberto e margherita,come dimenticare quando margherita descrive betty ad armando come una donna senza scrupoli,e marcella una donna meravigliosa
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:48
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Margherita lì era da prendere a schiaffi, non ha mai capito Betty solo perche' non era della sua stessa classe sociale, invece Marcella perfetta!! non capendo invece che Marcella rovinava Armando, con tutta la sua gelosia, la sua morbosita'!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:52
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


in quella puntata è stata odiosa più che mai,io non la vedo a marcella tutta questa donna meravigliosa si burla di betty solo perchè si sente superiore e questo non fa di lei una donna meravigliosa non credi,e poi come trattavba la banda per non permettergli l'entrata,nemmeno avessero la rogna,cosa gli costava farli entrare
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 14:00
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Concordo pieamente ocn te!!! Marcella si credeva al di sopra di ttute quelle della banda e di betty solo perche' il "capo", ma era odiosa, antipatica, snob come non mai!!! Ma chi si credeva di essere?!!? Era solo una povera disperata che si aggrappava all'azienda solo per stare con Armando mettendo in mezzo i suoi genitori, per me era così!! Ma poi ecco che c'è la rivincita di Betty, lei presidente dell'ecomoda, così le racchie erano protette da quella snob di Marcella!! Che poi mi pioace Marcella all'inzio copriva Patty per i ritardi o per le cavolate che faceva, invece attacca la banda delle racchie sempre, eppur eloro almeno lavoravano ogni tanto!! Patty pensava solo a sistemarsi le calze o i capelli!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 14:08
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


guardava i lavoratori dall'alto al basso,come se fossero un'altra specie
eh si quando tirava i suoi genitori a volte diventava pesante,un modo per far sentire in colpa armando,e poi quando lui una volta gli chiese di stare zitta sui risultati di quella pessima collezione non poteva farlo,non era nemmeno complice per armando,non gli si poteva raccontare nulla,e quando armando dice a donna giulia che i baci di betty sono i più sinceri che ha ricevuto,vuol dire non ha mai sentito così innamorata nemmeno marcella,oppure riferendosi a betty dice a mario questa donna è innamorata di me e l'ho avvertito più che mai,perchè di marcella non ha mai detto una cosa simile,e credo che quando ha chiuso con lei gli ha detto che in passato l'ha amata per chiudere la relazione senza ulteriori problemi
hai ragione sulla banda e patrizia,quest'ultima non ha fatto mai niente,che ridere quando armando la prende per i capelli
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


scena epica quando Armando prende i capelli Patricia, che rideree..
SI anche io penso che Marcella alla fine non ha mai amato AArmando, e lo stesso Armando lo fa intendere proprio con i baci e i paragoni che fa con betty!!! Inoltre come dici tu Marcella non stava mai accanto ad Armando nemmeno nei momenti peggiori soprattutto in merito all'aziendsa!! Betty invece lo assecondava, cercava di stargli vicino anche facendo cose illegali, non dico che e' giusto però almeno dimostrava di amarlo e che per lui c'era sempre anche per fare cose illegali, invece Marcella era solo brava a sindacare a dire la sua, perche' en andava dell'azienda dei suoi genitori, ma di ciò che passava ad Armando non se ne preoccupava!!! Marcella alal fine come gia' detto era solo ossessionata da Armando e dall'azienda......
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 14:43
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


e come la prendeva in giro,mi piacevano troppo le scene fra armando e patrizia armando era abbastanza nevrotico,di solito un lato del carattere che non vedi negli altri galan da telenovelas,e che dire del suo tick con la pallina,da poco hanno trasmesso su rai premium la puntata in cui betty adorna l'ufficio di armando,lui appena tornato da palm beach,nervoso per i risultati della collezione,e betty mette sul tavolo fiori,una statua con un cuoricino e una candela che lui scambia per la sua pallina antistress,e che ridere anche la faccia di sofia quando la chiama ogni volta per resituirgli l'oggetto che al dottore non è piaciuto e berta presente che mangia
anche quando si scopre tutto sull'azienda e armando chiede a marcella se si fosse rivolta a lei al posto di betty l'avrebbe aiutato,e la sua risposta è negativa,lei sempre voleva passare per quella che gli stava accanto ma in realtà non è vero,la loro è stata una relazione di tradimenti e di sesso
 
Top
2591 replies since 24/7/2013, 14:36   40658 views
  Share