Corazonesapasionados

Yo soy Betty la fea, Ana María Orozco y Jorge Enrique Abello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 10:49
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Aspeee forse mi sono sbagliata, mi sa che le ha scritte dopo al seconda notte!!! La prima volta non e' stata entusiasmante come la seconda,no|!?!?!
In spagnolo sono più belle, ma anche in italiano non suonano male
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 10:54
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


staremo a vedere quando andrà in onda su rai premium quando inizia a scrivere i bigliettini,mi è venuta voglia proprio di rivederla è moltissimi anni che non la guardo,no come una certa persona
si in spagnolo il tutto suona più romantico,però non saprei dire se la preferisco nella sua totalità in spagnolo o in italiano,perchè a volte i doppiatori nelle scene di rabbia di armando o altri personaggi,mettono più forza nella voce,senza voler togliere nulla a jea e amo
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:00
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Siiii vediamo, anche io ho voglia di rviderla!! Su lady channel ho seguito solo qualche puntata la 134-135 e qualcuna verso la fine.. Ma adesso voglio rivedermi le puntata dove loro iniziano la storia!!
Concordo con te, il doppiattore italiano ha messo pià forza rispetto a Jea, e mi sa ch ee' stato l'unico doppiaggio degno di nota, intento comuqnju per tutti i personaggi!!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:12
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


io non la seguo più dal 2009,e nel 2009 la prima volta che l'ha mandata in onda lady channel l'ho vista fino alla 60 circa perchè poi sono andati in vacanza,e dopo le vacanze erano su sky,quindi è prima del 2009 che non la vedo completa,io sto iniziando a vederla,se vuoi possiamo iniziarla a commentare,oppure se preferisci dalle puntate in cui inizia il corteggiamento,dovrebbero arrivarci a settembre,oggi andrà in onda la 36,mentre la prossima settimana ci saranno solo repliche,sempre se ti va
secondo me betty e cuore selvaggio sono uno dei pochi doppiaggi che forse superano sotto certi punti di vista le voci originali
mi sono vista in originale la scena quella dove va nel bar a ubriacarsi,dove fa vedere la foto a ramon,e poi ha un interessante chiacchiera con il taxista in italiano mi faceva male la pancia delle risate,mentre in spagnolo non mi ha fatto ridere più di tanto
un vantaggio dell'edizione italiana di betty,è che la stanno trasmettendo completa,no come in brasile che sta andando in onda e alla 66 già betty e armando hanno consumato,oppure la versione di telefutura
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Spesso me lo scordo che va in onda!! Ma spero di ricordarmi al 40 e la 41... COmunque cercherà di seguirla tutta,
Cosa mi hai fatto ricorda, la scena del tassista e di Ramon e come e' successo a te, in italiano rende molto ma molto meglio, ridi di burtto, in spagnolo effettivam ente non e' molto comica!!!! Le facce del tassista e di Ramon però sono torppo divertenti
Da un pò che non la segui eh :P :P :P :P :P , per fortunas rai premium la manda e senza tagli -_- -_- ma coem si fa a fare tutti si tagli???
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:34
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


gli orari sono questi il pomeriggio alle 17:40,la mattina in replica alle 8:10,mentre la domenica mattina dalle 6:30 alle 10:10,le repliche delle 5 puntate settimanali,sabato non va proprio in onda replicano la forza del desiderio,e ho sentito dire che questa quando finirà faranno,pagine di vita,il sonnifero
dimmi quando e se vuoi iniziarla a commentare
la 40 è venerdi,per la 41 dobbiamo aspettare di più,dopo la settimana di ferragosto
si le facce sono comiche e poi,con il doppiaggio ancora meglio sono stati scelti doppiatori di qualità e che hanno saputo recitare
non so come si fa a fare i tagli,comunque nella versione proprio originale le puntate sono di 1 ora,nella versione rcn
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:43
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


si grazie, li sapevo, ma non sapevo che il sabato non andasse in onda!!
Si si può fare, la possiamo commentare assieme, facciamo dlala 40 in poi, sta settimana mi viene male vederla!!! Se non riesco a veder ela 40 venerd' vedrò la replica o sul sito!! Rimaniamo direttamente dopo ferragosto che dici???
T el'ho detto questo e' uno dei pochissimi casi in cui il doppiaggio spera l'originale!!!!
I tagli non fanno per nioente bene, quando andava in onda su antenna sicilia mi pare che era 50 minuti o ricordo male!?!?!?
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:50
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


si ok allora dalla puntata 41 delle drag queen,solo a pensarci mi viene da ridere tanto con de todas maneras rosas abbiamo una puntata
allora dopo ferragosto
e un'altra lato positivo del doppiaggio,e che hanno fatto una traduzione fedelissima del significato,mentre ho visto in dolce valentina cambiavano il significato di un discorso,di una frase
anche su antenna sicilia è la versione uguale a lady channel e rai premium,la differenza è che lì c'era la pubblicità,le puntate variano dai 40 ai 45-47 minuti
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Che ridereee si quellapuntata, e poi Hermes e i supi commenti
Per me betty rim ane uno dei pochi casi dove il doppiaggio e' perfetto!!!!!!!!
Più o meno ci siamo con la versione origianle ,
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


il più bel bigliettino in italiano

10608cx

qualche settimana fa sono andata nel sito di antenna sicilia e ho visto che non stanno trasmettendo telenovelas,di solito d'estate ne compravano una per la prima serata
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 14:10
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


che biglietto stupendoo e ch eparole :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: .. Com e si vede che e' innamorato perso di Betty e geloso marcio di Nicola!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


si davvero bellissimo :wub: :wub: :wub: :wub: solo un uomo innamorato può scrivere simili parole
ho visto un intervista fatta a jea quando è andato in spagna,e dice che per lui il primo atto d'amore di armando per betty è quando si scopre tutto al consiglio e assume le sue responsabilità,non da colpe a lei,cerca di difenderla,e sono d'accordo,anche se si era innamorato da un pezzo,la prima prova d'amore davanti a tutti è quella

ecco la famosa puntata

971144_520425324688706_434425214_n

 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


se gia' dalla foto ridiamo, cosa faremo quando rivedremo la scena in "diretta"??? E' troppo divertente e Betty che quan do le vede ride....
Beh e' vero che durante la riunione Armando fa capire di essere innamorato di Betty, almeno lui crede. Ma sappiamo che invece gia' da molto prima lui ama betty.. Perl si come prova d'amore ha ragioen Jea, concordo anche io!!!!!
E Marcella per il suo essere isterica si ritrova a riscontrarsi con un'amara realta'l scoprire che l'amante di Armando era Betty la devasta, ma l'ha voluto lei! Poteva benissinmo amdnare via betty senza chiederle niente, no lei invece per forza doveva vedereil sacco nero
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 19:58
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


eh si hai ragione e che dire di giulia che si alza per stirare a quell'ora
eh si,si è innamorato da molto prima,perchè i baci che gli dava non erano certo teneri,ma passionali,e non credo che avrebbe baciato in quel modo a una che non gli piace e per me prima che iniziassero il piano,anche se non se ne accorge era un po innamorato di betty,se no come mi spieghi la faccia di geloso che fa quando berta dice a betty che l'ha chiamato il suo amore nicola,non credo che avrebbe fatto quella faccia solo perchè gli ha nascosto qualcosa o per l'azienda
si vede che anche prima che succedesse ciò c'era un feeling speciale fra betty e armando,ma quando sente da berta che betty ha un fidanzato,si vede la sua gelosia,è come se lui desse per scontato che betty era tutto lavoro,sempre a sua disposizione e non avesse una vita privata,e quando lo scopre e come se gli cadesse il mondo addosso
marcella con la scena del sacco nero mi ricorda karen,è stata lei a voler vedere il sacco,e poi ad armando dice che glielo ha consegnato betty,come se betty l'ha fatto di proposito
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 20:06
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Ma non solo Giulia, vogliamo parlare di Hermes?? Quella e' la ciliegina sulla torta, solo ap ensarci mi escono le lacrime per le forti risate
Sai anche io ho sempre pensato che Armando gia' provasse aqualcosa per betty prima del "piano", era troppo geloso di Nicola gia' da prima, si penso che lui desse per scontato che betty fosse tutta lavoro e fosse tutta per lui!!! La figura di Nicola crea un bello scossone ad Armando!! Fa tutte le domande, chiede, vuole sapere, non penso sia solo per il lavorom ma perche' c'è altro1! E a proposito di Nicola, quando Armando sogna betty e Nicola dentro la mercedes???
 
Top
2591 replies since 24/7/2013, 14:36   40658 views
  Share