Corazonesapasionados

Yo soy Betty la fea, Ana María Orozco y Jorge Enrique Abello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2013, 20:36
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


se quelli di mediaset lo fanno di proposito per fare i confronti,il confronto non regge
mi sa che la rai ha capito,mentre mediaset si dedica alle sue soap da strapazzo,e alla genialata di comprare ugly betty,e poi si è visto,ha fatto flop anche negli USA
se la rai fa concorrenza a LC,si possono scordare di riavere un canale tutto loro,e mi sa che la rai ha capito il fenomeno di betty da quando un estate è stata battuta da betty in rima serata in onda su telenorba
una mattina mi è capitato di fare zapping e ho visto zingara,mi sono bastate poche scene e non mi è piaciuta,è troppo vecchia,mi sa che hai ragione mi sa che hanno le stesse telenovelas,mi sa che fra un po rifaranno dolce valentina scrivendo prima tv
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


quelli di mediaset ormai comprano solo roba tedesca fatta malissimo e americanate varie e stop!!! La rai non scherza, ma almeno con rai premium si sono un pò salvati in calcio d'angolo.... Ogni tanto mi vedevo qualche puntata di perla nera!! Si zingara e' vecchio stampo come perla nera, ma almeno in perla ogni tanto ridevi!!! E poi ormai sempre la stessa roba, adesso non so cosa mandno online ma di sicuro non compreranno roba, o comunque roba di decima categoria..
Si aspettiamoci dolce valentina come prima tv
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 09:55
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


eh si quelli di mediaset sono prevenuti con le telenovelas,ma cosa credono che le soap non sono peggio
come diceva rai premium in quella risposta,almeno con betty stanno offrendo un prodotto di qualità ma nelle soap la qualità non c'è affatto
hai ragione rai premium si è salvata in calcio d'angolo,mi piace questo canale,poi hanno fatto anche pazza famiglia con montesano che vedevo da piccola
zingara è troppo drammatica per i miei gusti
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Ma non solo pazza famiglaoi anche altre vecchie serie tv, anni 80-90 .. Il canale e' davvero interessante, io lo guardo spesso..
invece vero non lo penso nemmeno giusto se faccio zapping come ora che mi e' capitata il privilegio di amare....
E' giusto rivolgersi ad un pubblico nostalgico, anche loro hanno diritto, e chissa da chi comprano i diritti!! Perche' se li comprassero da lady channel sarebbe il colpo!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


si anch'io lo guardo spesso,ho letto che nella settimana di ferragosto faranno le repliche della settimana precedente,e poi ritorneranno a trasmettere nuove puntate dal 19 luglio,non come lady channel che sicuramente si prenderà un mese intero,repliche delle repliche
anch'io non guardo vero ogni tanto lo sbircio per curiosità,hanno stancato,avevano fra le mani un gran canale e l'hanno distrutto a causa del rubio,ora se lo possono scordare un canale tutto loro,per me li cacceranno anche da vero
anch'io non credo che li comprano da lady channel,forse dalle reti che le hanno prodotte come rcn ecc.... perchè hanno parlato di prezzi,quindi se fosse lady channel glieli venderebbe a basso costo
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 11:46
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


ah gia0 quelli di lady channel per tutto il mese di agosto replicano e basta!! Bah sono assurdi, ormai sono finiti del tutto!!!
Il rubio ha distrutto un bel progetto, ma c'è da dire che i veri colpevoli sono gli investitori di lady vchannel, si sono accontentati e allora ecco i risultati, cacciati da sky e poi il degrado....
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 12:30
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


eh si colpa di chi ha investito,soprattutto nel rubio
non hanno capito che se el rubio ha fatto successo in messico,non si può fare lo stesso paragone in altri paesi,che possiamo avere una mentalità diversa,o gusti diversi
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


No me culpe por lo que hice,
ni me culpe por lo que soy,
porque ya no sé quién soy,
apenas solo un reflejo de lo
que usted produce en mi...
de sus enigmas...de sus rechazos
...de la zozobra en que me mantengo,
tal parece que usted no escuchara
mi grito desgarrado...parece que no
le conmoviera ver que LA AMO!
Acaso no le importa Betty?
Vea...tampoco me pida que sea
indiferente cuando usted anda
con él.
No me pida que no me convierta
en una tempestad, que no pierda
la calma cuando sé que la estan
arrebatando de mi lado, NO LO SOPORTO!
Aun la considero mia...a pesar de
la distancia.
No me culpe porque usted me sumiò
en este tunel,profundo y oscuro, no
me dijo para donde era la salida.
Devuélvame sus besos...digame que
es mia de nuevo...DAME PAZ!
Betty la amo...


ARMANDO MENDOZA




ho trovato questo bigliettino di armando in spagnolo,poichè l'avevo sentito in italiano non mi ricordavo in quale puntata era stato scritto,sono andata a controllare in spagnolo,ed è l'indomani della pelea di armando e nicola
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


mi ha fatto sempre sciogliere questo bigliettino1!! Qui davvero racchiude ciò chje prova per Betty, ma e' chiaro che lei ormai non crede e anzi pensa sia stato Calderon...
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


si anche a me ha fatto sempre sciogliere,già mi piace in italiano,figuriamoci in spagnolo credo che i doppiatori hanno reso giustizia alle voci originali
eh qui c'è il vero sentimento che prova armando,per me ha iniziato ad innamorarsi da quando l'ha baciata l'ha definito il bacio più strano che abbia mai dato,ma in maniera quasi definitiva anche se non lo ammette a se stesso quando ci è andato a letto,lo capisci dalla frase qualcosa inspiegabile mi ha spinto verso di lei questi sono stati dei piccoli indizi,ma quando inizia scrivere i bigliettini è cotto a puntino
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 21:16
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Si il doppiaggio e' stato fatto molto bene, strano a dirsi vero??
Si il suo innamoramento inizia quando la bacia e poio cotto a puntino quando ci va a letto, ma chiaro che non lo capisce e come sappiamo all'inzio non lo vuoel ammettere, però quando e' in macchina e dice amo Betty e' davvero stupendooo , per la prima volta non desidera altre donne, cosa strana per un tipo come lui!! C<ome sappiamo a Marcella non l hai mai veramente amata, sempre a tradirla, raccontarle bugie... Con Bettty invece cambia tutto!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 21:23
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


eh si è strano,per me i doppiaggi che non hanno nulla da invidiare all'originale sono betty e cuore selvaggio
mettendo a confronto la voce di jea e alessandro rigotti ho notato,che a volte il doppiatore ha una voce più intensa quando si arrabbia,però anche la voce di jea ha il suo fascino,hanno scelto delle voci molto simili per tutti i personaggi,e pensare che alessandro rigotti rispetto a jea è un ragazzino bravi doppiatori ne sono rimasti ben pochi,le nuove generazioni non sono in grado basta guardare dolce valentina e amor real in italiano
anche quando fa a botte con romano mi sembra sincero,e calderon quando sa che non va da tempo a letto con una donna lo vorrebbe mandare da un dottore
eh si con betty cambia tutto,mentre marcella non l'ha mai amata veramente,nelle 1 puntate dice a mario che non gli va di aspettare il vero amore chissà quando arriverà,e per questo sposa marcella,gli sembra la migliore scelta,sembrava che stesse comprando un vestito
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Armando non solo sposava Marcella perche' sembrafva la scelta migliore ma a mio avviso anche per Margherita e Roberto!!!!
Siii anche quando fa a botte cn Roman sembra sincerissimo, era gia' perso di Betty!!!
Il doppiaggio e' stato fatto davvero bene, credo sia stato l'ultimo degno di nota!! Guarda il doppiaggio di amor real meglio non pensarlo se no ti senti male....
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 12:44
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


margherita e roberto parlavano del matrimonio di armando e marcella come un loro sogno che si realizza,ed era il sogno di susanna e giulio valencia,ma non hanno pensato mai a cosa volesse veramente armando
margherita quando ha scoperto di armando e betty ha fatto una delle sue solite scene madri,come se il tradito fosse suo figlio e non marcella,poi chiedere a mario di portare armando di nuovo sulla via sbagliata,parlare male di betty davanti ad armando e per finire confabulare con marcella e patrizia affinchè betty non venga mai a sapere i sentimenti di suo figlio,che razza di donna
invece roberto per un azienda stava per desederare suo figlio
con dolce valentina e amor real non solo hanno scelto pessime voci,ma hanno cambiato il significato di intere frasi,invece se noti in betty da quel poco che ho visto in lingua originale,dove cambiano qualche parola per esigenze di labiali,il significato è più o meno sempre quello
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 14:13
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


COme gia' detto 1000 volte Margherita' e' stata una pessima madre per Armando, anziche' pensare a luio pensava solo a Marcella e al loro buon nome! Ma alla fine poi si rende conto di ciò che veramente prova il figlio.. Roberto un altro che pensava dipià all'azienda che al figlio!! Uno peggio dell'altro insomma, normale che poi Armando ti cresce così e fa quello che ha fatto pur di non dare un dispiacere al padre, quindi lui avra' fatto male a far falsificare il bilancio, terramoda, ecc ma e'stato fatto solo per non farprendere un colpo al padre!!!
 
Top
2591 replies since 24/7/2013, 14:36   40658 views
  Share