Corazonesapasionados

Betty en NY, Elyfer Torres y Erick Elías

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2019, 14:06
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


betty-en-new-york-3-cover-1

Betty en NY (pronunciada como Betty en New York o por su traducción al español Betty en Nueva York) es una telenovela estadounidense producida por Telemundo Global Studios para Telemundo. Fue estrenada el 6 febrero de 2019 por Telemundo. Es una adaptación de la telenovela colombiana de 1999, Yo soy Betty, la fea creada por Fernando Gaitán.
Protagonizada por Elyfer Torres y Erick Elías; Y con las participaciones antagónicas de Sabrina Seara, Sylvia Sáenz, Héctor Suárez Gomís y Mauricio Henao. Además con las actuaciones estelares de Aarón Díaz, Jeimy Osorio, Saúl Lisazo, Gloria Peralta y los primeros actores Alma Delfina y César Bono.
La historia gira en torno a Beatriz Aurora Rincón Lozano (Elyfer Torres), una joven mexicana que reside en la ciudad de Nueva York y que se tendrá que enfrentar a los difíciles obstáculos que pone la vida en un mundo en donde la belleza lo es todo, para poder conseguir un buen empleo y buen cargo


Trama

La historia gira en torno a Betty (Elyfer Torres), una joven mexicana inteligente y capaz que vive en la ciudad de Nueva York que persigue sus sueños, superando los prejuicios en un mundo donde la imagen lo es todo. Después de sufrir seis meses de rechazo en todos los trabajos que aplica debido a su falta de atractivo físico, Betty decide aceptar un trabajo muy por debajo de sus capacidades. Así, después de ingresar en la sofisticada empresa de moda V&M Fashion, se convierte en la secretaria personal del presidente de la compañía. A pesar de que es ridiculizada y humillada diariamente por su falta de estilo, Betty está más que dispuesta a no ser derrotada en esta implacable guerra de apariencias. Si bien es extremadamente competente y tiene grandes planes para el crecimiento personal, ninguna de sus muchas cualidades podrá ayudar a Betty a encontrar el verdadero amor.


Reparto

Elyfer Torres como Beatriz Aurora Rincón Lozano
Erick Elías como Armando Mendoza del Valle
Sabrina Seara como Marcela Valencia
Aarón Díaz como Ricardo Calderón
Héctor Suárez Gomís como Hugo Lombardi
César Bono como Demetrio Rincón​
Alma Delfina como Julia Lozano de Rincón
Jeimy Osorio como Mariana González
Sylvia Sáenz como Patricia Fernández
Saúl Lisazo como Roberto Mendoza
Mauricio Garza como Nicolás Ramos
Sheyla Tadeo como Bertha Vargas​
Isabel Moreno como Inés «Inesita» Sandoval​
Amaranta Ruiz como Sofía Peña
Mauricio Henao como Fabio
Gloria Peralta como Margarita del Valle de Mendoza​
Pepe Suárez como Efraín Montes​
Verónica Schneider como Catalina Escarpa​
Rodolfo Salas como Daniel Valencia
Freddy Flórez como Giovanni Castañeda «Giovas»
Candela Márquez como Jenny Wendy Reyes
Daniela Tapia como Aura María Andrade​
Jaime Aymerich como Charly
Polo Monárrez como Wilson Cuauhtémoc Márquez
Valeria Vera como Sandra Fuentes1
Rykardo Hernández como Gregorio Mata
Paloma Márquez como María Lucía Valencia​
Jimmie Bernal como Raymond Smith
Michelle Taurel como Karla
Gabriel Coronel como Ignacio «Nacho»
Fred Valle como Steve Parker
Karen Carreño como Naomi Ferreti
Suzy Herrera como Deisy
Carl Mergenthaler como Mr. Anderson
Salim Rubiales como Peter​
Sofía Reca como Romina
Jorge Consejo como Frank
Daniela Botero como Vanessa Palacios
Laura Garrido como Cindy Anderson
Willy Martín como Elvis
Saúl Mendoza como Andrés
Ángelo Jamaica como Manuel
Noah Rico como Efraín Jr. Montes Peña
Martín Fajardo como Jonathan Montes Peña
Ángela Ruiz como Tifan


Estrellas invitadas

Shannon de Lima como ella misma
Jorge Enrique Abello como Armando Mendoza


Producción y promoción

El tráiler oficial de la telenovela se presentó como Betty in NY, durante los Upfront de Telemundo para la temporada de televisión 2018-2019. La producción inició grabaciones el 27 de noviembre de 2018 siendo la primera producción de Telemundo Global Studios en grabarse en la nueva sede de Telemundo.​ El 10 de enero de 2019 se hizo la presentación oficial del personaje de «Betty» interpretada por Elyfer Torres durante el programa Un nuevo día, y todo el día mediante la cuenta oficial de Instagram de la telenovela.


bety-en-ny-bety-la-fea

BBTKXu7-img

betty-y-armando-en-ny

betty2

images

Betty-en-NY-el-peloton

b52a7c9c55c98c5f-800x800ar

ti ricordi Betty doveva essere lei

https://www.eonline.com/mx/news/935430/7-c...va-betty-la-fea



e invece

 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 14:20
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Bah, non mi piace Ricardo, e sopratutto non mi piace il fatto che sappia troppe cose su Betty e Armando(era meglio che non sapeva che hanno fatto l'amore). Trovo il personaggio di Ricardo, molto ma molto piu' cinico di Mario, vedi anche quando parla con Betty, del rapporto suo e di Nicola, ma lei ha dato le giuste risposte.
Anche per la storia dei bigliettini, per me l'ha fatto apposta a continuarem, per provocare sopratutto Armando... E ho apprezzato tantissimo Armando quando si arrabbia con lui, anche perche' poi, cosa va a scrivere il tarado?? Betty mica e' scema.
Brutta storia la lettura delle carte, mamma mia, povera Betty, cosa l'aspettera', vedi la stessa Mariana non voleva dirlo a Betty
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 14:32
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


hai ragione Ricardo è molto più cinico di Mario, e più cattivo, non ha quel sarcasmo dell'originale, idem per Ugo
invece avevo giudicato un po' male all'inizio a Erick Elias e Elyfer Torres, invece li hanno dato quell'impronta e quella caratterizzazione, li guardi e ti sembrano così diversi da betty e armando, ho letto un'intervista in cui Erick diceva che non ha guardato nulla dell'originale e così ha fatto tutto il cast, poi te la posto
qui rispetto l'originale, mi sa che manca il diario di betty, e da ciò che ha detto nicola tempo fa, si rischia il carcere come in yo soy bea
certo Ricardo ha fatto una gaffe con quel biglietto, non sapendo cosa era successo, va a scrivere che era da molto che non stavano insieme
credo che l'inganno si scoprirà o venerdì o giovedì
guarda

www.facebook.com/bettyenny/videos/811583275880705/
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Povera Betty :cry: :cry: :cry: :commosso:
Concordo con te sui protagonisti, i loro Armando e betty sono diversi dall'originale e sinceramente mi piacciono. Armando e'adorabile con lei, si e' vero si fa i problemi, ma rispetto ad Armando originale, lo vedo piu' slanciato con Betty
Ricardo odioso piu' che mai, come del resto Ugo, per questi due preferisco di sicuro gli originali. Mario era cinico am non fino ai livelli di Ricardo, e poi con Betty tutto sommmaot era gentile. Nella scena che ho visto prima, invece l'ho trovato troppo sgradevole e antipatico per ocme is poneva ocn Betty, sembrava di vedere Daniele, piu' che "Mario", non trovi?
come gia' detto, credo che questo e yo soy bea sono gli unici remake validi, perche' si sono ispirati all'originale, ma hanno saputo prendere spunto e far proprio la storia.
Attendiamo di vedere le prossime puntate, sono curiosa di vedere cosa accadra', una volta scoperto tutto l'ingannp..
E una cosa che apprezzo, e' la velocita' dei fatti
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 18:23
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


su twitter sono tutti curiosi di vedere l'interpretazione di betty quando scoprirà l'inganno, ma soprattutto come Erick Elias, gestirà la fase gelosia e la sofferenza
e una ragazza a proposito di questo ha postato un video del passato
https://twitter.com/rfr28/status/1130129158246490113

armando fino adesso l'abbiamo visto geloso di Nicola, ma non come nella fase dopo inganno
sai, per loro è l'ultima settimana di registrazioni



concordo Ricardo sembra Daniele, no Mario
e altro remake che aggiungerei è quello brasiliano, anche se in questa non c'è un inganno vero e proprio, però in yo soy bea e in betty en ny c'è più l'atmosfera di betty
però hai visto quando armando furioso per quel biglietto gli dice "tu no conoces a betty" quando ricardo menziona la parola fea, io ho letto fra le righe che voleva dirgli che betty non è brutta, lo sa solo lui perchè è stato con lei più volte, stessa cosa che alejandro tous (alvaro) ha sottolineato di bea nelle sue interviste
si, sono molto veloci, credo che si scoprirà intorno alla puntata 76-77, e tutti si chiedono se ci sarà un'ultima notte, o è stata quella in ufficio
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 10:33
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Ah quindi hanno finito, mi e' piaciuto il video
Eh si, la reazione di Armando e' stata molto forte alla parola "Fea", lo trovo molto adorabile.
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 10:37
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


ho appena visto le puntate, e si è scoperto già tutto a fine puntata, intanto ti posto il video del nuovo Michel, è un attore britannico che parla spagnolo

https://twitter.com/xoxo_aaaj/status/1130472214799761409

e un'altro spoiler di Armando che va a cercare a Betty in un hotel, credo che saranno scene delle ultime puntate, l'ha postato su instagram la moglie di Erick

https://twitter.com/xoxo_aaaj/status/1130523119725232128

finiranno di girare entro questa settimana
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 10:47
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Ah, vado a vederle pure io, sono curiosa.
Beh dai moltoo piu' carino del michel originale :risata: :risata:
QUi allora , Armando va a cercarla, beh sono curiosa di vedere come andra'
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


si :risata: :risata: :risata: dove si vede il nuovo Michel, Betty è già senza baffetti, ma ovviamente non potevano far vedere il look che avrà
si, poi commentiamo, perchè c'è stato un atteggiamento di Armando che in originale non c'è, prima che betty scoprisse tutto
ah proposito del diario credevo che non l'avesse, invece scrive sul pc
credo che la storia dopo inganno sarà strutturata diversamente, mi posso sbagliare ma sicuramente il nuovo look di betty sarà con i capelli lisci, e forse mancherà per fortuna quella lealtà che betty aveva con marcela
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Senti, io su youtube ho trovato la puntata 73, finisc ocn Catalina che chiede apertamente a Betty se e' innamorata di Armando.
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 13:58
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


aspetta che te li posto, telemundo mette solo la prima parte



la seconda parte parte dopo la sigla, al minuto 5:30









 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 14:12
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


Grazie mille, non avevo fatto caso che fossero caricate a pezzi.
beh che dire "scoperta 2.0", no?? Il video anziche' la famosa lettera, e qui trovo ancora piu' disgustoso, perfido Ricardo rispetto a Mario, quando non fa altro che offendere Betty. Mi sono sentita male per lei, poverina scoprirlo così in quel modo, poi sentendo sto cretino parlare in quel modo.
Dal canto suo Armando, anche qui sbaglia con sta farsa del matrimonio, e lei che tira in ballo le famiglie , l'amante perche' chiaramente ha capito che lui non la tocca per l'altra, e poi tira in ballo pure l'azienda.
Delle storie secondarie onestamente non so che dire, perche' sinceramente ho portato avanti, le trovo troppo noiose e non mi fanno ridere piu' di tanto
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 14:23
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


telemundo carina sempre dai 15 ai 20 minuti perchè vogliono che gli utenti scaricano l'app per vederla completa, e quindi mi sono iscritta a uno dei profili che la caricano che si chiama internovelas, però la prima parte la guardo sempre su telemundo perchè la qualità è migliore
anch'io ho trovato questa scoperta ben peggiore della lettera, perchè ricardo parla con tutto il suo cinismo, e credo che sia ancora più rimarcato per la discussione che ha avuto con betty, non si possono vedere
ti dicevo qui c'è un atteggiamento di armando che in betty originale non abbiamo, lui la chiama per pranzare perchè vuole rivelargli la verità, ed è scosso dalle parole di marcela
qui nessuno dei due si amano più, infatti non trovano le parole delle loro promesse matrimoniali
l'avance non l'ho messo perchè è quello della settimana che ti ho messo ieri
le storie secondarie anch'io le passo, fanno pietà, ctredo che questo sia il grande difetto di questa versione, seguo le storie secondarie solo quando c'è di mezzo betty
tornando ad armando quando gli dice che l'invita a pranzo e gli fa trivare le sue polpette preferite, questo è sinonimo di quanto si interessi a lei
ah e Giulia racconta quella telenovela alla figlia perchè sa di lei e Armando e vuole farle aprire gli occhi

 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 14:34
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


beh chiaramente concordo con Elyfer, la penso come lei in merito alla relazione id Armando e Marcela.
beh si , qui vediamo Armando disposto a dire tutta la verita' a Betty, anche se penso lo stesso che lei l'avrebbe giustamente mandato a quel paese, pero' almeno avrebbe usato parole diverse. Ricardo invece, mamma mia odioso, e' talmente altezzoso, mamma mia, degno di stare con Marcela.
Allora mi iscrivo pure io al canale, grazie come sempre per le info
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
moderatori
Posts:
53,351
Location:
Sicilia

Status:


prego
anch'io la penso come lei, fa delle dirette instagram davvero interessanti
per esempio ha detto che una delle sue scene preferite è stata a Miami quella al mare, sai che prima che si immergessero c'era uno squalo, e un'altra è una scena che ancora deve venire, non ha potuto dirlo, inoltre ha detto che già si sta trasmettendo in Uruguay, ed è stata venduta anche in Paraguay e Brasile
anch'io credo che avrebbe mandato ugualmente Betty a quel paese
In Spagna non è riuscita a tradire Alvaro, con il rischio di finire in carcere, vediamo questa Betty se riuscirà a tradirlo o meno

alcune foto

bettyennyarmandobetty

bettyennyarmandobetty2

bettyennyarmandobetty3

bettyennyarmandobetty4

bettyennyarmandobetty5

bettyennyarmandobetty6

 
Top
551 replies since 20/5/2019, 14:01   5057 views
  Share